Mercato, salutare Spalletti costerà 28 mln. Ma l’Inter spera: ben 4 club vogliono il tecnico interista

Mercato, salutare Spalletti costerà 28 mln. Ma l’Inter spera: ben 4 club vogliono il tecnico interista

Il tecnico di Certaldo non avrebbe difficoltà a trovare una nuova panchina

di Fabio Alampi, @FabioAlampi

In casa Inter sembra ormai tutto pronto per il cambio di guida tecnica, con Antonio Conte destinato a prendere il posto di Luciano Spalletti. Un’operazione dispendiosa, dal momento che, oltre al lauto ingaggio da destinare al nuovo allenatore, bisognerà garantire a Spalletti e al suo staff gli emolumenti garantiti dal contratto in scadenza solaente nel giugno 2021: una cifra che si aggira intorno ai 28 milioni di euro. Ma il tecnico di Certaldo non ha perso appeal internazionale: sarebbero diversi i club europei interessati.

Luciano Spalletti, Inter, 2019

Così scrive Repubblica: “Gli Zhang dovrebbero tirare fuori anche i quasi 28 milioni che servono a congedarsi Luciano Spalletti e i suoi collaboratori. Il toscano ha due anni di contratto. Sarebbero però almeno quattro i club europei interessati a lui. Nel caso in cui accettasse un nuovo incarico, l’Inter sarebbe sollevata da parte della spesa“.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. massimo.mavic_14165193 - 2 mesi fa

    ero tra quelli che mesi fa avrei esonerato spalletti senza se senza ma…poi è cambiato qualcosa probabilmente ha capito da solo che cosi facendo con atteggiamenti e altro si stava giocando una riconferma su una panchina prestigiosa come quella dell inter…oggi purtroppo in virtu degli ultimi risultati e del nuovo giochino ..tenere il toro in panchina contro la juve..e cmq deve aver capito di essere gia un ex..spero solosia serio come penso e stimo ..l inter in champion non è un dovere ma un diritto che tt noi tifosi pretendiamo dopo tanti sacrifici tifo sofferenza e pazienza..tanta. sempre forza inter

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy