primo piano

Mezza difesa sul piede di partenza. Piacciono Paulinho e Silvestre, ma…

Gli stipendi alti dei veterani sono quelli che gravano in maniera maggiore in casa Inter. Proprio in quest’ottica è da vedere l’interesse nerazzurro nei confronti di Samir Handanovic dell’Udinese. Infatti, nel caso in cui...

Daniele Vitiello

Gli stipendi alti dei veterani sono quelli che gravano in maniera maggiore in casa Inter. Proprio in quest'ottica è da vedere l'interesse nerazzurro nei confronti di Samir Handanovic dell'Udinese. Infatti, nel caso in cui arrivasse una sostanziosa offerta per Julio Cesar, il club nerazzurro sarebbe pronto a liberarsi dell'attuale numero uno e dei suoi 4,5 milioni di euro di ingaggio.

Dopo 6 anni è pronto a cambiare aria Maicon, così come annunciato dal suo procuratore in giornata. Il brasiliano ha ancora 1 anno di contratto e l'Inter non si tirerà indietro se arrivasse l'offerta giusta per non perderlo poi a parametro zero l'anno prossimo. Altro brasiliano sul punto di partenza è Lucio al quale è arrivata una proposta dal Fenerbahce e il calciatore preferirebbe restare in Europa piuttosto che ritornare in Brasile.

Sul fronte acquisti, resta forte il corteggiamento per Paulinho, per il quale il Corinthians ha rifiutato 7 milioni di euro da un club straniero e non intende scendere al di sotto degli 8. La chiusura dell'affare non è imminente.

Silvestre piace, ma c'è ancora differenza fra richiesta e offerta. Il Palermo chiede circa 15 milioni, mentre l'Inter ne offre 6-7.