primo piano

Mihajlovic: “Resto a Firenze, non parlate più di Inter. Ho detto no a Moratti…”

Una conferenza stampa per chiudere a tutte le voci che lo danno in partenza verso Milano, verso l’Inter. Sinisa Mihajlovic in questo momento sta parlando ai giornalisti e ha appena spiegato:  “Voglio ribadire la mia volontà di...

Eva A. Provenzano

Una conferenza stampa per chiudere a tutte le voci che lo danno in partenza verso Milano, verso l'Inter. Sinisa Mihajlovic in questo momento sta parlando ai giornalisti e ha appena spiegato: 

"Voglio ribadire la mia volontà di rimanere a Firenze. A me non piace andare via da una parte senza aver dimostrato quanto valgo. La Fiorentina è un club serio e io e la mia famiglia vogliamo restare in questa città. Non ho mai avuto nessun dubbio nel rimanere. Forse c'è qualcuno dispiaciuto che io rimanga, io invece sono contento e spero di rimanere ancora per tanti anni. Chiedo ai tifosi di credere a me in questa società. Spero che non si parli più di Inter". 

Sinisa ha poi aggiunto: "Sono stato contattato dall'Inter nei giorni scorsi, ma ho detto di no. Ho anche chiamato immediatamente Corvino per dirgli che ero stato contattato e ho spiegato perché volevo restare a Firenze. Se avessi voluto andare a Milano la Fiorentina mi avrebbe detto si, ma il problema non si è posto, non siamo mai arrivati a quel punto, ero sicuro della mia scelta: voglio allenare la Fiorentina e non vedo l'ora di iniziare la nuova stagione".