Atteso, voluto, sperato. Il ritorno di Diego Milito, in giornate un po' strane per la cessione a Thohir, apre il cuore degli interisti alla speranza e l'emozione è talmente forte che supera anche la felicità per una vittoria larghissima ottenuta contro un Sassuolo che inerme, ha incassato sette gol. Il Principe delle favole nerazzurre, ai microfoni di Premium Calcio, ha raccontato della sua felicità per un rientro in campo che sette mesi fa gli era sembrato difficilissimo. Ecco cosa ha detto l'argentino:
primo piano
MILITO: “Che giornata, ho lavorato tanto per tornare. E con ZANETTI…”
Atteso, voluto, sperato. Il ritorno di Diego Milito, in giornate un po’ strane per la cessione a Thohir, apre il cuore degli interisti alla speranza e l’emozione è talmente forte che supera anche la felicità per una vittoria...
"Questo è un giorno bellissimo, ho lavorato tanto per essere qui e sono felice per il rientro in campo. Adesso dobbiamo continuare così. I primi giorni dopo l'infortunio sono stati difficili, un infortunio così non c'era mai stato nella mia carriera, ma avevo in testa di rientrare fin dal primo momento ed è un bel giorno. Zanetti? Sappiamo com'è lui, condivido questo trionfo con lui che è mio amico. Ha sofferto con me in questi mesi e sono convinto che rientrerà anche lui alla grande".
© RIPRODUZIONE RISERVATA