Diego Milito ai microfoni di Sport Mediaset: "Il calcio è così, quando sbagli, paghi. Abbiamo fatto una ottima partita e concesso pochissimo e loro su una palla ferma hanno segnato. Dobbiamo rialzarci e cerchiamo di stare tranquilli. Guardiamo avanti, siamo sulla buona strada al di là dei risultati che finora non sono buoni".
primo piano
Milito: “Ci rialzeremo presto. Gasperini è un grande allenatore. Con la Roma…”
Diego Milito ai microfoni di Sport Mediaset: “Il calcio è così, quando sbagli, paghi. Abbiamo fatto una ottima partita e concesso pochissimo e loro su una palla ferma hanno segnato. Dobbiamo rialzarci e cerchiamo di stare tranquilli....
Il Principe non perde mai la speranza però "Sono convinto che riusciremo a riprenderci. Abbiamo una grande rosa, tante qualità per fare una grande stagiona. La stagione è appena iniziata e siamo convinti che riusciremo a toglierci delle soddisfazioni. In questo momento mi sento abbastanza bene, siamo appena alla seconda partita. Più avanti starò meglio ancora e mi auguro di far bene. Domenica ho fatto due gol, importanti per il morale, oggi purtroppo niente. Sono convinto che faremo bene".
Su Gasperini: "E' un grande allenatore, faremo tante cose insieme. Oggi avremmo meritato una vittoria, ma purtroppo non è stato così. Ripeto, faremo bene. Con la Roma speriamo di rialzarci, all'Inter tutte le partite sono importanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA