primo piano

Milito: “Ci rialzeremo presto. Gasperini è un grande allenatore. Con la Roma…”

Diego Milito ai microfoni di Sport Mediaset: “Il calcio è così, quando sbagli, paghi. Abbiamo fatto una ottima partita e concesso pochissimo e loro su una palla ferma hanno segnato. Dobbiamo rialzarci e cerchiamo di stare tranquilli....

Daniele Vitiello

Diego Milito ai microfoni di Sport Mediaset: "Il calcio è così, quando sbagli, paghi. Abbiamo fatto una ottima partita e concesso pochissimo e loro su una palla ferma hanno segnato. Dobbiamo rialzarci e cerchiamo di stare tranquilli. Guardiamo avanti, siamo sulla buona strada al di là dei risultati che finora non sono buoni".

Il Principe non perde mai la speranza però "Sono convinto che riusciremo a riprenderci. Abbiamo una grande rosa, tante qualità per fare una grande stagiona. La stagione è appena iniziata e siamo convinti che riusciremo a toglierci delle soddisfazioni. In questo momento mi sento abbastanza bene, siamo appena alla seconda partita. Più avanti starò meglio ancora e mi auguro di far bene. Domenica ho fatto due gol, importanti per il morale, oggi purtroppo niente. Sono convinto che faremo bene".

Su Gasperini: "E' un grande allenatore, faremo tante cose insieme. Oggi avremmo meritato una vittoria, ma purtroppo non è stato così. Ripeto, faremo bene. Con la Roma speriamo di rialzarci, all'Inter tutte le partite sono importanti".