primo piano

Milito, finalmente una buona notizia: la capsula…

Diego Milito è stato operato ieri pomeriggio al San Matteo di Pavia dal professor Benazzo, assistito dal medico nerazzurro, Franco Combi. Intervento perfettamente riuscito, ma, come riporta la Gazzetta dello Sport, la vera notizia è stata che la...

Riccardo Fusato

Diego Milito è stato operato ieri pomeriggio al San Matteo di Pavia dal professor Benazzo, assistito dal medico nerazzurro, Franco Combi. Intervento perfettamente riuscito, ma, come riporta la Gazzetta dello Sport, la vera notizia è stata che la capsula del ginocchio non ha subito danni, che tradotto significa tempi di recupero più limitati, anche se si parla pur sempre di sei mesi. Il centravanti nerazzurro resterà in clinica un paio di giorni e poi tornerà a casa e potrà iniziare la riabilitazione.

Fonti vicine al ragazzo, raccontano di un giocatore sereno e motivato, pronto a lavorare per bruciare le tappe. In questo senso, molto importante sarebbe anche stato l’affetto delmondo interista (e non solo). Per l'occasione il capitano nerazzurro Zanetti gli dedicherà la fascia di capitano nel derby di domenica prossima.