Nel giorno di Natale SkySport24 propone un'esclusiva con Diego Milito che ha parlato di sè e di Wesley Sneijder, ecco le parole dell'attaccante nerazzurro:
primo piano
Milito: “Io in Argentina? Ora sono importante per l’Inter! Wes e Strama…”
Nel giorno di Natale SkySport24 propone un’esclusiva con Diego Milito che ha parlato di sè e di Wesley Sneijder, ecco le parole dell’attaccante nerazzurro: Se tornerò in Argentina? Sono consapevole della mia età e non si sa mai. A...
Se tornerò in Argentina? Sono consapevole della mia età e non si sa mai. A me piacerebbe tornare nel mio Paese. Ma non so ancora nulla e il calcio è una cosa dinamica, non mi piace progettare il futuro con largo anticipo, vivo giorno per giorno. Sono contento di stare all'Inter, sto bene qui. Mi spiace che sia successo che non abbiamo vinto nelle gare in cui non ho segnato, ma ci sono altri giocatori in grado di segnare in questa formazione. Sicuramente mi sento molto importante per l'Inter perché l'allenatore mi fa sentire così mettendomi in campo ogni domenica. Con Stramaccioni abbiamo un rapporto sincero ed è così, con la sua schiettezza, che il mister si è guadagnato la fiducia della nostra squadra. Sneijder? E' una situazione difficile anche per noi che gli vogliamo bene. E' stato e sarà se rimane un giocatore importante ha fatto la storia di questo club e il rapporto con lui è ottimo. Dobbiamo lasciarlo libero di scegliere la sua strada e non gli stiamo sempre affosso a chiedere cosa farà: deciderà lui insieme alla società qual è la cosa migliore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA