primo piano

Milito: “Lavezzi mi piace! Destro da grande squadra. E io…”

Per Stramaccioni è uno decisivo anche in Europa. Per gli argentini dell’Inter Ezequiel Lavezzi sarebbe un acquisto importante. Lo dice capitan Zanetti e lo conferma pure Diego Milito in un’intervista esclusiva rilasciata a La Gazzetta...

Eva A. Provenzano

Per Stramaccioni è uno decisivo anche in Europa. Per gli argentini dell'Inter Ezequiel Lavezzi sarebbe un acquisto importante. Lo dice capitan Zanetti e lo conferma pure Diego Milito in un'intervista esclusiva rilasciata a La Gazzetta dello Sport. L'attaccante nerazzurro del suo connazionale dice: "Mi piace, è un campione e sarebbe bello giocare con lui".

Il Principe non si è sottratto neanche alle altre domande sui nomi di mercato che girano in orbita Inter, quello di Destro per esempio: "E' da grande squadra". Il giornale sportivo, quanto al giovane attaccante di proprietà di Genoa e Siena riporta di un nuovo interesse della Juventus. 

Quanto al suo rapporto con l'Inter, Dieguito confessa: "Questa maglia me la sento addosso, resterò qui fino al 2014 almeno. Voglio rivincere lo scudetto". 

La Gazza mette in risalto in prima pagina anche le parole di Massimo Moratti sulla terza stella della Juve: "Tre stelle bianconere? Noi ci attaccheremo il Triplete...".