In occasione dell'apertura del negozio 'Solo Inter' in Via Brechet 1a Milano, Milly Moratti moglie del presidente Massimo, ai microfoni di Inter Channel ha spiegato cosa i tifosi nerazzurri potranno trovare e acquistare in questo spazio dedicato unicamente, come già dice il nome, all' Inter: "Beh ci voleva, ce lo chiedevano tutti. Nasce dalla richiesta degli interisti, questo negozio poi durerà, non è temporaneo, è proprio qui a quattro passi dalla galleria di Piazza Duomo ed è proprio a portata di mano. Si trovano dei prodotti che l'Inter ha fatto esclusivamente per questo negozio, non si troveranno in giro, quindi è un'occasione per avere cose uniche, e poi è piccolo ma fatto con tanta passione. Abbiamo portato oggetti che ricordano tanti bei momenti di tutti questi anni, e abbiamo cercato di moltiplicare gli spazi con degli specchi con su delle gigantografie dei campioni del presente e del passato. Questo sarà anche un negozio che continuerà a cambiare, per cui si avrà sempre voglia di venirlo a visitare".
primo piano
Milly Moratti su ‘Solo Inter’: “Un negozio così ci voleva, qui prodotti unici e…”
In occasione dell’apertura del negozio ‘Solo Inter’ in Via Brechet 1a Milano, Milly Moratti moglie del presidente Massimo, ai microfoni di Inter Channel ha spiegato cosa i tifosi nerazzurri potranno trovare e acquistare in questo...
"La gente avrà a disposizione un archivio bellissimo di foto e un reparto di alimentari, perchè piace molto comprare dei prodotti sani, naturali e avere qualcuno che ti spieghi come e dove sono fatti. Si venderanno dei prodotti artigianali bellissimi fatti nelle carceri, insomma qui dovrà essere un punto d'incontro. Per il futuro ci orienteremo a fare i prodotti che la gente cerca quindi siamo qui per accogliere le richieste e poi dopo le produrremo,ovviamente con il tempo giusto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA