primo piano

Mirror: “Tevez salta la festa City, aspetta l’Inter”

Carlos Tevez non parteciperà alla festa di oggi del Manchester City per la vittoria dell’Fa Cup. E’ quanto sostiene il Mirror, che dà Tevez su un volo in partenza per l’Argentina già prenotato qualche ora prima della festa...

Daniele Mari

Carlos Tevez non parteciperà alla festa di oggi del Manchester City per la vittoria dell'Fa Cup. E' quanto sostiene il Mirror, che dà Tevez su un volo in partenza per l'Argentina già prenotato qualche ora prima della festa degli uomini di Mancini, che mostreranno ai tifosi la coppa con tanto di tour su un pulmann scoperto.

Fonti vicine al giocatore, riferisce il Mirror come riportato da fcinter1908.it, hanno spiegato che Tevez vuole solo raggiungere la sua famiglia il più rapidamente possibile, ma fonti interne al club sostengono che il giocatore stia aspettando che l'Inter formalizzi la sua offerta per comunicare ufficialmente ai dirigenti quanto già comunicato ad una radio argentina, e cioè la volontà di lasciare il club.

Il Manchester City ha organizzato una cerimonia di premiazione anche per la prossima settimana, e ha ordinato a tutti i giocatori della prima squadra di prendervi parte.