primo piano

Moggi: “Leo ha risvegliato l’Inter…”

Nel suo consueto editoriale su tuttomercatoweb, Luciano Moggi torna a parlare di Inter. L’ex direttore generale bianconero pone l’accento sull’impatto di Leonardo in nerazzurro e sulla questione Mourinho senza lesinare qualche...

Giovanni Montopoli

Nel suo consueto editoriale su tuttomercatoweb, Luciano Moggi torna a parlare di Inter. L'ex direttore generale bianconero pone l'accento sull'impatto di Leonardo in nerazzurro e sulla questione Mourinho senza lesinare qualche frecciata all'indirizzo dell'ex tecnico Benitez. Questo il pasaggio riguardante i nerazzurri:

"Tra le pretendenti al titolo cito appositamente per ultima quella a mio parere più accreditata, ovvero l'Inter. Leonardo non ha fatto alcun miracolo, ha semplicemente svegliato una squadra addormentata dalle chiacchiere di chi lo ha preceduto. Ha ridato nuovi stimoli ad un gruppo ormai triste e disunito, e penso proprio che sarà in grado di lottare sino all'ultimo con i cugini rossoneri, anche se difficilmente si potrà rimediare agli irreparabili danni (classifica in primis) di chi lo ha preceduto. C'è da dire che se non altro, il brasiliano potrà contare su un aiuto importante, quello di Josè Mourinho. La sinergia tra i due se da un lato evidenzia la grande intelligenza di Leonardo nel farsi aiutare da chi meglio non potrebbe, dall'altro mi lascia abbastanza stupito. Mourinho è uno che di notte le pensa e di giorno le fa, chissà che questa sua sospetta vicinanza al nuovo tecnico interista non possa riservare qualche sorpresa…"