Continua nella sua personale lotta l’ex dirigente bianconero, Luciano Moggi. Il dirigente, di fresco RADIATO, insiste sul discorso scudetto 2006: ’Lo Scudetto assegnato all’Inter nel 2006? certo è che devono toglierlo all’Inter, comunque domandate al consiglio federale. E’ inutile che Moratti si nasconda dietro la morte di Facchetti, cosa che umanamente mi è dispiaciuta molto, ma i fatti non si cancellano” – incalza l’ex direttore generale bianconero - “Se fossi nei panni del presidente Moratti, lo restituirei”.
primo piano
Moggi senza pudore: “Moratti non si nasconda dietro Facchetti. Restituisca il titolo”
Continua nella sua personale lotta l’ex dirigente bianconero, Luciano Moggi. Il dirigente, di fresco RADIATO, insiste sul discorso scudetto 2006: ’Lo Scudetto assegnato all’Inter nel 2006? certo è che devono toglierlo all’Inter, comunque...
’’Tra l’altro - sottolinea - mi pare che manchi anche il documento che attesti l’assegnazione di quel titolo all’Inter. Per me quello scudetto e’ ancora della Juve’’.
Non solo parole sprezzanti nei confronti dell’Inter,Moggi ne ha anche per i rossoneri: “Il Milan? è come l’Inter. Nel 2006 se la sono presa col più debole perchè erano morti l’avvocato e il dottor Umberto Agnelli’’ ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA