primo piano

Morabito: “Allenatore Inter? In ballo due coppie”

Massimo Moratti deve sciogliere l’ultimo dubbio. Le possibilità che Rafa Benitez venga confermato in sella all’Inter sono ormai minime, e il presidente nerazzurro deve decidere se affidarsi ad un traghettatore o ad un allenatore...

Daniele Mari

Massimo Moratti deve sciogliere l'ultimo dubbio. Le possibilità che Rafa Benitez venga confermato in sella all'Inter sono ormai minime, e il presidente nerazzurro deve decidere se affidarsi ad un traghettatore o ad un allenatore pronto per un progetto a lungo termine.

A seconda della scelta di Moratti, ci sono due coppie a giocarsi la panchina dei campioni d'Europa. La pensa così anche Vincenzo Morabito, noto agente Fifa: "Credo che a questo punto l'esonero di Benitez sia abbastanza certo, accelerato da dichiarazioni che Moratti, giustamente, ha definito inadatte non tanto nei contenuti ma soprattutto nei tempi. Il sostituto? Tanti nomi. Guardiola è il sogno per giugno ma il tecnico catalano si è promesso al Chelsea. Capello o Spalletti oppure un traghettatore Zenga o Leonardo".