primo piano

Morabito: “Cassano-Inter al 90%. Allenatore? Dico Capello. Zenga…”

Vincenzo Morabito ha parlato di mercato ai microfoni di Tmw. Tra gli argomenti, inevitabile un accenno all’Inter: “Innanzitutto penso che l’oggetto più importante del mercato di gennaio sia Antonio Cassano che al 90% andrà...

Daniele Mari

Vincenzo Morabito ha parlato di mercato ai microfoni di Tmw. Tra gli argomenti, inevitabile un accenno all'Inter: "Innanzitutto penso che l'oggetto più importante del mercato di gennaio sia Antonio Cassano che al 90% andrà all'Inter dove occuperebbe quella casella lasciata vuota in estate da Balotelli. In estate i nerazzurri hanno puntato sui giovani come Biabiany e Coutinho, ma credo che l'arrivo del barese darebbe loro un potenziale importante e gli farebbe acquisire maggiore competitività".

"Allenatore? Mi sembra di capire che l'ambiente Inter abbia perso la pazienza nei confronti di Benitez. Credo poco all'ipotesi Guardiola perché sarebbe impossibile farlo arrivare adesso. Se dovessi scommettere qualcosa, punterei su Capello. Zenga? Non avrebbe senso prendere un traghettatore, una figura che a giugno andrà via. O tieni Benitez fino a giugno e gli fai recuperare tutti i giocatori e creare i presupposti per disputare un campionato da Champions League, altrimenti prendi un allenatore già affermato"