primo piano

Moratti: “Elbegdorj qui, un onore. Era felicissimo di conoscere Cou e Forlan”

“Per noi un grande onore”, queste le parole del presidente nerazzurro Massimo Moratti nel raccontare dell’incontro con Tsakhia Elbegdorj, presidente della Mongolia, avvenuto stamane nella sede dell’ Inter, in centro a...

Daniele Mari

"Per noi un grande onore", queste le parole del presidente nerazzurro Massimo Moratti nel raccontare dell'incontro con Tsakhia Elbegdorj, presidente della Mongolia, avvenuto stamane nella sede dell' Inter, in centro a Milano.

"Tsakhia Elbegdorj è una persona molto simpatica, è stato molto bello averlo qui con noi, è stato un grande onore. E poi stiamo parlando di una persona eccezionale dal punto di vista del suo ruolo di presidente e soprattutto di persona assolutamente democratica in paesi nei quali un po' di tempo fa non era facile parlare di queste cose. Eccezionale in tutti i campi, nel campo umanitario, nel campo climatico, nel campo della cultura e della politica di per sé. Poi oltretutto è un grande tifoso interista, vede tutte le partite dell'Inter ogni volta che ci sono, anche con 7 ore di differenza e conosce tutto. Era felicissimo di conoscere di persona Coutinho e Forlan che oggi era qui in sede per l'incontro. È una persona molto intelligente e quindi, automaticamente, interista...", ha sorriso Moratti.