primo piano

Moratti: “I big? Resteranno tutti. Grato ai giocatori e cresceremo con Leo…”

Quindici trofei vinti negli ultimi sette anni brillano nella sua carriera da presidente. A la Domenica Sportiva Massimo Moratti si dice orgoglioso dei suoi ragazzi e parla anche di futuro. Ecco le sue dichiarazioni:  “E’ stata...

Eva A. Provenzano

Quindici trofei vinti negli ultimi sette anni brillano nella sua carriera da presidente. A la Domenica Sportiva Massimo Moratti si dice orgoglioso dei suoi ragazzi e parla anche di futuro. Ecco le sue dichiarazioni: 

"E' stata un'annata complicata dagli infortuni, abbiamo saputo riprenderci, nonostante abbiamo perso il momento buono ad aprile. Sono grato a questi giocatori che hanno continuato ad avere voglia di vincere nonostante siano riusciti a riempirci il cuore di cose belle già nel 2010. I big? Mi sa che conviene tenerli tutti, è difficile trovare dei giocatori in grado di sostituirli. Questa squadra riposata e in buoni condizioni è fortissima, poi per guardare al futuro e per la continuità c'è bisogno di novità. Il Barcellona? Che partita ieri sera. Messi è grande, gli altri giocano bene perché sanno di avere lui vicino. E' intelligente e migliora crescendo. Guardiola? Io sui giornali leggo le notizie, ma sinceramente non è difficile pensare che è bravo. Credo che possiamo migliorare con le nostre forze e con Leonardo".