Massimo Moratti è stato intervistato oggi da Mediaset Premium. Ecco quanto dichiarato dall'ex presidente nerazzurro: "Dell'Inter bisogna chiedere a chi fa parte veramente dell'Inter e chi la gestisce. Io sono un tifoso qualsiasi, spero che la sosta possa servire a ricaricarci tutti. Già con la Sampdoria abbiamo fatto bene, però si ricarica anche la Juve. Vediamo chi si ricarica di più.
primo piano
Moratti: “Inter ormai 80% della vita di Thohir, ci tiene tanto. La Juve? Vincendo…”
Massimo Moratti è stato intervistato oggi da Mediaset Premium. Ecco quanto dichiarato dall’ex presidente nerazzurro: “Dell’Inter bisogna chiedere a chi fa parte veramente dell’Inter e chi la gestisce. Io sono un tifoso...
Campionato più equilibrato in ottica scudetto?Non so se sia più equilibrato o se si sia abbassato il livello, è un campionato che certamente mette in condizioni tutti di avere speranze.
Sfatare un tabù Juve?Quando abbiamo vinto abbiamo vinto il campionato, può darsi che succeda ancora (ride ndr).
Allenatore a cui sono più legato?A tutti, anche a quelli che non ho potuto tenere tanto tempo perché tutti hanno dato il massimo. Certo, quelli che hanno vinto rimangono più nel ricordo.
Thohir si è calato nel contesto italiano?Ci tiene tantissimo, questa squadra ormai fa parte dell'80% delle sue sensazioni e della sua vita. Speriamo che riesca a esprimere, ed è anche una fortuna riusciare a farlo, tutto quello che ha da dare all'Inter.
Il ricordo da presidente? Sono tanti, dai più semplici ai più importanti, dai più semplici che possono essere i rapporti, soprattutto con i tifosi che sono tuttora molto affettuosi, ai trofei che vinci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA