primo piano

Moratti: “Lucas? Cifre fuori portata. Una sola certezza…”

Il presidente Massimo Moratti, all’uscita dalla sede della Saras, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti in merito all’operazione Lucas sfumato perché il Psg ha offerto al San Paolo una cifra altissima.  Presidente, che...

Eva A. Provenzano

Il presidente Massimo Moratti, all'uscita dalla sede della Saras, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti in merito all'operazione Lucas sfumato perché il Psg ha offerto al San Paolo una cifra altissima. 

Presidente, che cosa ne pensa di quello che è accaduto in queste ultime ore attorno a Lucas e dei 45 milioni che il Psg avrebbe usato per acquistarlo?

"Già questa è una risposta abbastanza esaustiva, cioè credo che siamo arrivati a valori che possono essere giusti se il Paris Saint Germain li ritiene giusti, ma che in realtà non lo sono. È un po' di giorni che credo che il Psg fosse già avanzato in questa cosa, ma non è proprio in linea con nulla di quello che stiamo pensando noi".

Ha rimpianti per non aver preso il giocatore?

"No, perchè tanto la cifra era vicina e quindi non ho nessun rimpianto...(ndr, sorride)".

Non era quindi un affare intelligente?

"Per noi sarebbe stato stonato, grave, pesante, quindi non parlo di intelligenza. Il Psg ha tutta un'altra logica, sta rilanciando una squadra, hanno le possibilità per farlo, ma molto sinceramente quella di Lucas non era una cosa alla quale pensavo si potesse credere fino in fondo perchè è sempre stata una trattativa a cifre molto elevate".

Quali sono adesso le alternative per l'Inter?

"Per ora c'è la certezza di aver risparmiato, poi vediamo (ndr, sorride)".

Gaston Ramirez è un giocatore che le può piacere?

"Sono tutti giocatori bravi, però non sono io a consigliare i giocatori, ma qualcun altro".