Da giorni ormai è noto che Massimo Moratti sta valutando l'ipotesi di riformulare l'assetto societario. Ed è in quest'ottica che va considerata l'idea di portare a Milano Riccardo Bigon, uomo fondamentale nella carriera di Walter Mazzarri, già dai tempi della Reggina. Bigon vestirebbe i panni di direttore generale a 360°, affiancando Branca ed Ausilio, con Fassone pienamente dedicato al marketing ed al progetto del nuovo stadio. La difficoltà maggiore si chiama Aurelio De Laurentiis, che renderà in tutti i modi difficile l'addio dell'attuale direttore generale del Napoli, che sta programmando con Benitez il futuro del club partenopeo. L'affare potrebbe essere posticipato all'anno prossimo, segno che il Moratti vuole dare pieni poteri e fiduca al tecnico di San Vincenzo.
primo piano
Moratti pensa ad un nome nuovo per la società . Intanto Mazzarri ha chiesto…
Da giorni ormai è noto che Massimo Moratti sta valutando l’ipotesi di riformulare l’assetto societario. Ed è in quest’ottica che va considerata l’idea di portare a Milano Riccardo Bigon, uomo fondamentale nella carriera...
Sul fronte mercato - come racconta Marco Barzaghi nel suo servizio per StudioSport - la prima richiesta di Mazzarri è la conferma di Samir Handanovic. In difesa si riscalda la pista che porta a Diakite, soprattutto se dovesse sacrificarsi Ranocchia o se Samuel decidesse di fare un passo indietro. Pare difficile, per quanto riguarda il centrocampo, arrivare a Nainggolan, mentre si fa strada l'ipotesi Behrami, Napoli permettendo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA