Non era in tribuna per lavoro. Ma la contestazione spuntata in Curva prima di Inter-Catania gli è arrivata dritta agli occhi e al cuore. Ieri sera è andata in onda un'intervista esclusiva di Massimo Moratti, rilasciata ai microfoni di Thomas Villa, collega di RaiSport. Quando il noto giornalista ha chiesto al patron nerazzurro se avesse ancora voglia anche in futuro di essere il presidente dell'Inter lui ha risposto: "Beh, bisogna capire più se gli altri hanno voglia che io lo sia ancora, perché quella è un'altra cosa". Una frase da interpretare, ma sembra proprio sia rivolta ai tifosi nerazzurri che contestano apertamente il suo operato.
primo piano
Moratti risponde ai tifosi: “Se resto presidente? Beh dipende un po’ dagli altri…”
Non era in tribuna per lavoro. Ma la contestazione spuntata in Curva prima di Inter-Catania gli è arrivata dritta agli occhi e al cuore. Ieri sera è andata in onda un’intervista esclusiva di Massimo Moratti, rilasciata ai microfoni di...
Moratti ha anche dato fiducia alla 'vecchia guardia' per la gara contro il Marsiglia: "Loro sanno perfettamente da soli che vogliono dimostrare con orgoglio chi sono. Loro sono perdonati molto - ha aggiunto -, dal pubblico interista sono molto amati. Poi ci sono momenti di forma migliori e peggiori. Per chi invece vuole trovare il problema - e c'è il problema certamente anche -, insomma vengono trattati peggio di quanto potrebbero mai meritarsi... Quindi immagino che loro abbiano la voglia, l'orgoglio e anche i mezzi per poter fare meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA