primo piano

Moratti: “Squalifica Ranocchia? Fatto inusuale. Per la terza volta…”

E’ la terza volta che succede in un mese. Cassano, Guarin, ora Ranocchia. Tre giocatori dell’Inter squalificati per più di un turno per fatti che non hanno nulla a che fare con il campo (non c’è ombra di cartellino rosso)....

Eva A. Provenzano

E' la terza volta che succede in un mese. Cassano, Guarin, ora Ranocchia. Tre giocatori dell'Inter squalificati per più di un turno per fatti che non hanno nulla a che fare con il campo (non c'è ombra di cartellino rosso). Ovvio che la società nerazzurra non possa essere felice di una situazione che sembra alquanto fastidiosa e che i tifosi interisti - scatenati sui social network - considerano alquanto meditata.

Il presidente Massimo Moratti, se pur irritato da quanto successo, ha scelto però la linea morbida (o quasi se si legge nelle righe) e a proposito della squalifica rifilata al suo difensore - come scrive il Corriere dello Sport - ha detto: "Si tratta di un fatto particolare ed inusuale perché è già la terza volta che succede una cosa del genere. Non avere Ranocchia per i prossimi due turni sarà un peccato perché era in forma proprio come lo erano Cassano e Guarin".