primo piano

Moratti: “Touré dipende da Mancini. Sacchi? Stupidaggini. Berlusconi su ET…”

Per assistere alla festa dei 10 anni della fondazione “Colombia te quiere ver” di Ivan Ramiro Cordoba, allo stadio Meazza è accorso anche l’ex presidente Massimo Moratti, intercettato dai giornalisti presenti tra cui noi di...

Dario Di Noi

Per assistere alla festa dei 10 anni della fondazione "Colombia te quiere ver" di Ivan Ramiro Cordoba, allo stadio Meazza è accorso anche l'ex presidente Massimo Moratti, intercettato dai giornalisti presenti tra cui noi di FCINTER1908.it.

Ecco tutte le sue parole: “E’ un po’ una caratteristica di questi ragazzi, Cordoba e Zanetti, che hanno sempre lavorato in questo senso, per fare beneficenza pensando agli altri. E’ bellissimo poterli ritrovare e poterli incontrare, oltre a pensare a quello che di buono fanno per gli altri. Se mi dispiace la sconfitta con la Juve? Eh beh, è andata così. Credo che ci voglia un po’ più di grinta in certe situazioni, ma quella o ce l’hai o non ce l’hai. Inevitabile rispondere a Sacchi? No non penso proprio sia inevitabile rispondere a Sacchi. Può dire quel che vuole, può capitare poi che uno dica una stupidaggine e poi se ne penta. Berlusconi critica Thohir? Si anche qui siamo davanti a dichiarazioni gratuite, vanno prese come qualcosa di sbagliato, poi dopo ognuno dice quel che vuole".

Sull'Inter attuale e sul mercato, Moratti si è poi espresso così, rispondendo anche alle domande di FCINTER1908.it: "Thohir rafforzerà l’Inter? Sì sicuramente. Tourè uomo giusto? Si si, credo proprio di sì. Come Mancini, e credo che Tourè dipenda proprio da lui… Dybala perso per la seconda volta? Non mi ricordo se ai miei tempi fu vicino all’Inter, siamo stati vicino a tanti giocatori, può darsi anche a Dybala”