Mossa Ausilio-Marotta con gli agenti di Modric. Ma Inter pronta a mollarlo per il “vero obiettivo”

L’Inter lavora al big di centrocampo che dovrà far svoltare la squadra di Spalletti

di Redazione1908

Un vero, grande colpo di mercato per l’estate. L’Inter ci sta lavorando già da ora e ha già individutato dove andare a operare: in mezzo al campo. La società ha capito che è la mediana il reparto dove si può fare davvero il salto di qualità. E ovviamente, complice la vana rincorsa estiva, il pensiero va subito a Luka Modric.

Secondo il Corriere dello Sport, Marotta e Ausilio “hanno ribadito ai rappresentanti di Modric che sono ancora interessati a regalare una maglia nerazzurra al croato. Sempre che possa liberarsi a prezzo di saldo o che strappi una promessa (meglio scritta come quella ottenuta da Cristiano Ronaldo) di addio a Perez”.

Ma il sogno di mercato del duo interista è un altro, un sogno per il quale l’Inter è disposta a fare di tutto: Toni Kroos.

“Per il tedesco il discorso è diverso perché il suo vincolo è fino al 2022 e anche l’età non è quella di Modric (Toni ha compiuto 29 anni il 4 gennaio). L’ex Bayern è il prototipo del centrocampista che l’Inter vorrebbe. Anzi, il numero uno nella lista perché è un leader, un vincente, ha fisico, tecnica e abitudine a giocare in Champions. Se si dovesse aprire uno spiraglio per acquistarlo, i dirigenti nerazzurri farebbero di tutto. Ecco perché guarderanno con attenzione all’evoluzione della stagione del Real e ad eventuali… mal di pancia”, sottolinea il Corriere dello Sport.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy