José Mourinho lancia un libro fotografico che ripercorre la sua carriera e nel capitolo dedicato all'Inter c'è la famosissima immagine delle manette durante Inter-Sampdoria: "Quanto più ci concentravamo soprattutto sulla Champions, tante più difficoltà trovavamo in campionato. Subimmo alcune sconfitte e la Roma dietro spingeva forte. Ma ci furono errori dopo errori da parte degli arbitri nei nostri confronti. C'è stato un periodo che facevo allenare la squadra 11 contro 10 per essere preparati per l'espulsione di un nostro giocatore. Ma dimenticai di farci allenare 11 contro 9. E questo successe puntualmente contro la Sampdoria, quando furono espulsi due miei giocatori".
primo piano
Mou: “Inter? Allenamenti 11 vs 10 per gli arbitri. Wes speciale, JZ e Matrix…”
José Mourinho lancia un libro fotografico che ripercorre la sua carriera e nel capitolo dedicato all’Inter c’è la famosissima immagine delle manette durante Inter-Sampdoria: “Quanto più ci concentravamo soprattutto sulla...
Dei giocatori, Mourinho ha scelto foto di Sneijder, Materazzi e Zanetti: "Sneijder? Un numero 10 speciale. Zanetti? Il mio capitano. Materazzi? Gente come lui ha fatto la storia dell'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA