Josè Mourinho torna a parlare, in Portogallo, e come al solito lo fa senza peli sulla lingua. A chi gli ha ricordato che quello scorso è stato il primo anno in cui non ha vinto il campionato all'esordio su una panchina, lo Special One replica: "La scorsa stagione è stata la migliore della mia carriera. E' stato l'anno in cui ho fatto più punti, ho vinto più partite e ho segnato più gol. E' stato un anno molto, molto buono".
primo piano
Mou: “Quella scorsa la mia miglior stagione. C’è chi agisce nell’ombra e chi davanti a tutti”
Josè Mourinho torna a parlare, in Portogallo, e come al solito lo fa senza peli sulla lingua. A chi gli ha ricordato che quello scorso è stato il primo anno in cui non ha vinto il campionato all’esordio su una panchina, lo Special One...
Ma, inevitabilmente, si è tornati subito a parlare del dito nell'occhio all'assistente di Guardiola, Tito Vilanova: "C'è gente che vive bene nell'oscurità, che lavora bene nei posti dove ci si può nascondere o ci si può tappare la bocca con la mano, dove si può parlare nell'oscurità del sottopassaggio, dove si possono fare molte cose senza essere visti. E ci sono altre persone che quando fanno le cose le fanno senza nascondersi e in modo che tutti possano vederle".
© RIPRODUZIONE RISERVATA