primo piano

Mudingayi: “Inter, meglio tardi che mai. Mi voleva…”

Come ogni venerdì che si rispetti, è Prima Serata su Inter Channel: alle ore 21, ospite in studio con Roberto Scarpini e Gaby Mudingayi. Tanti gli argomenti toccati con il centrocampista nerazzurro, che nel giro di poco è stato a tutti gli...

Francesco Parrone

Come ogni venerdì che si rispetti, è Prima Serata su Inter Channel: alle ore 21, ospite in studio con Roberto Scarpini e Gaby Mudingayi.

Tanti gli argomenti toccati con il centrocampista nerazzurro, che nel giro di poco è stato a tutti gli effetti conquistato dall'Inter, alla quale ha detto sì senza pensarci neanche un secondo: "E come avrebbe potuto essere altrimenti... (sorride Gaby, ndr). Una squadra come l'Inter è un sogno, mi ricordo che quando hanno iniziato in estate ad accostarmi ai colori nerazzurri non ho avuto dubbi... La Fiorentina? Il mio procuratore aveva avuto una richiesta da parte loro, ma di fronte all'Inter... Mi piace tutto dell'Inter, non c'è nulla che non mi piaccia. Ci sono arrivato tardi? Meglio tardi che mai. Io ho sempre lavorato tanto per arrivare in una grande squadra come l'Inter e ora tutti i miei sacrifici sono stati ripagati. Il mio obiettivo personale è rimanere qui a lungo, quando uno arriva in una piazza come questa non può essere altrimenti. Sono qui per dare tanto e dimostrare quello che valgo. L'impegno da parte mia non mancherà mai. Ringrazio la Società e l'allenatore, che mi hanno voluto qui. Darò il massimo per questa maglia. Mi piace sacrificarmi per la squadra, per il gruppo. Io sono uno che lotta sempre, cercherò sempre di onorare questa maglia".