Mundo Deportivo – Vidal all’Inter si può: ecco la nuova strategia del Barcellona

Barcellona e Inter parleranno a Milano della situazione di Arturo Vidal: il club spagnolo non esclude la possibilità di una cessione

di Redazione1908
Barcellona e Inter parleranno a Milano della situazione di Arturo Vidal

Arturo Vidal all’Inter non è un vicolo cieco. La chance che il cileno approdi alla corte di Antonio Conte è ancora concreta, malgrado le dichiarazioni del presidente del Barcellona Bartomeu.

Secondo El Mundo Deportivo, infatti, a Milano si parlerà eccome del “Guerriero” e il Barcellona non mostrerà chiusura dinanzi ad un’offerta interista. Vidal sta per compiere 33 anni e il Barcellona sa che questa è l’ultima occasione per monetizzare.

“Il club catalano non farà la prima mossa per vendere Vidal. La sua cessione dipende da tre fattori. In primo luogo, l’opinione di Valverde, che deve dire se considera o meno imprescindibile l’ex Bayern. In secondo luogo, la posizione dello stesso Vidal. In ultima istanza, l’offerta che l’Inter metterà sul piatto. Il Barcellona la ascolterà e poi valuterà. Sullo sfondo, poi, resta sempre l’interesse per Lautaro Martinez e il Barcellona tenterà di usare Vidal per abbassare il prezzo del centravanti argentino in una eventuale futura operazione tra i club”, scrive El Mundo Deportivo oggi.

La sfida di Champions, quindi, sarà importante non solo sul campo ma anche in tribuna.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy