Sembrava una maledizione. Da quando era arrivato al Sunderland, a fine gennaio, Sulley Muntari non aveva ancora racimolato un punto. Nelle prime tre partite con il nuovo club, infatti, il ghanese aveva collezionato altrettante sconfitte. Una all'esordio in casa dello Stoke City, una in casa contro il Tottenham e la terza al Goodison Park contro l'Everton.
primo piano
Muntari, 3 partite al riscatto obbligatorio. E arriva il primo punto…
Sembrava una maledizione. Da quando era arrivato al Sunderland, a fine gennaio, Sulley Muntari non aveva ancora racimolato un punto. Nelle prime tre partite con il nuovo club, infatti, il ghanese aveva collezionato altrettante sconfitte. Una...
Oggi, per Muntari, è arrivato il primo punto, e che punto: un preziosissimo 0-0 all'Emirates contro l'Arsenal di Arsene Wenger.
Ma le buone notizie ci sono anche per l'Inter. Nell'accordo tra i nerazzurri e il Sunderland, infatti, era previsto che il diritto di riscatto diventasse obbligo di riscatto nel caso in cui Muntari avesse giocato almeno sette delle ultime 14 partite dei Black Cats.
Ebbene, con quella di oggi contro l'Arsenal, Muntari ha già disputato 4 match con il Sunderland. Per l'Inter i 7 milioni della cessione del ghanese sono sempre più vicini...
© RIPRODUZIONE RISERVATA