primo piano

Muntari: c’è l’offerta del Newcastle, ora si aspetta l’Inter

Seccondo il giornale inglese “The Guardian” sarebbe pronta l’offerta del Newcastle per il centrocampista Muntari. La dirigenza del club di Premier ed il giocatore avrebbero già iniziato i contatti per discutere...

Alessandro De Felice

Seccondo il giornale inglese "The Guardian" sarebbe pronta l'offerta del Newcastle per il centrocampista Muntari. La dirigenza del club di Premier ed il giocatore avrebbero già iniziato i contatti per discutere dell'ingaggio, ora si aspetta soltanto il sì dell'Inter.

Il Newcastle sarebbe pronto, secondo Itasportpress, a versare nelle casse nerazzurre una cifra vicina agli 8 milioni di euro (anche se appare difficile che gli inglesi si spingano così oltre). Il sì di Moratti dovrebbe arrivare, a meno che Gasperini non blocchi l'operazione in caso di mancato arrivo di un sostituto. Infatti al momento il reparto centrale dell'Inter è ridotto ai minimi termini con i soli Cambiasso, Motta e Stankovic a disposizione del Gasp. Con Zanetti che può eventualmente ricoprire il ruolo di mediano, il neo tecnico nerazzurro avrebbe espressamente richiesto un altro centrocampista centrale di qualità, anche per evitare il rischio di restare scoperti in caso di infortunio dei delicati Motta e Stankovic.