primo piano

Muntari: “Coppa d’Africa, non vedo l’ora. Ma voglio conquistare una maglia all’Inter!”

La coppa d’Africa si avvicina, e Sulley Muntari comincia a sentire l’adrenalina della competizione: “Dopo il sorteggio della scorsa settimana (Il Ghana è con Mali, Guinea e Botswana ndr), sto cominciando a sentire...

Daniele Mari

La coppa d'Africa si avvicina, e Sulley Muntari comincia a sentire l'adrenalina della competizione: "Dopo il sorteggio della scorsa settimana (Il Ghana è con Mali, Guinea e Botswana ndr), sto cominciando a sentire l'eccitazione per l'inizio del torneo e la nostra prima partita contro il Botswana il 24 gennaio. Penso ci si aspetti molto da noi nel torneo e siamo determinati a fare meglio del 2010, quando siamo arrivati secondi".

Ma Muntari, dalle pagine del suo sito ufficiale, ha un pensiero anche per l'Inter, nonostante negli ultimi tempi sia tornato ai magrini della squadra, dopo un inizio incoraggiante con Ranieri: "Non lascerò che gli impegni internazionali mi distolgano dall'Inter. Lavorerò duro per cercare di guadagnare un posto in squadra. Dedico il mio massimo impegno all'Inter e ho il massimo rispetto per Claudio Ranieri. Devo solo dimostrare di meritare un posto in squadra, settimana dopo settimana. Mai arrendersi!".