La coppa d'Africa si avvicina, e Sulley Muntari comincia a sentire l'adrenalina della competizione: "Dopo il sorteggio della scorsa settimana (Il Ghana è con Mali, Guinea e Botswana ndr), sto cominciando a sentire l'eccitazione per l'inizio del torneo e la nostra prima partita contro il Botswana il 24 gennaio. Penso ci si aspetti molto da noi nel torneo e siamo determinati a fare meglio del 2010, quando siamo arrivati secondi".
primo piano
Muntari: “Coppa d’Africa, non vedo l’ora. Ma voglio conquistare una maglia all’Inter!”
La coppa d’Africa si avvicina, e Sulley Muntari comincia a sentire l’adrenalina della competizione: “Dopo il sorteggio della scorsa settimana (Il Ghana è con Mali, Guinea e Botswana ndr), sto cominciando a sentire...
Ma Muntari, dalle pagine del suo sito ufficiale, ha un pensiero anche per l'Inter, nonostante negli ultimi tempi sia tornato ai magrini della squadra, dopo un inizio incoraggiante con Ranieri: "Non lascerò che gli impegni internazionali mi distolgano dall'Inter. Lavorerò duro per cercare di guadagnare un posto in squadra. Dedico il mio massimo impegno all'Inter e ho il massimo rispetto per Claudio Ranieri. Devo solo dimostrare di meritare un posto in squadra, settimana dopo settimana. Mai arrendersi!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA