Sulley Muntari nel programma di TV3, Diva Show, rivela la volontà di voler chiudere la sua carriera all'Asante Kotoko, uno dei club più grandi e di maggior successo del calcio ghanese e d'Africa.
primo piano
Muntari: “Mi piacerebbe giocare negli USA. Vorrei chiudere la mia carriera…”
Sulley Muntari nel programma di TV3, Diva Show, rivela la volontà di voler chiudere la sua carriera all’Asante Kotoko, uno dei club più grandi e di maggior successo del calcio ghanese e d’Africa. Il centrocampista dell’Inter...
Il centrocampista dell'Inter non ha esitato nello scegliere il club della città di Kumasi, anche se suoi 'inizi' calcistici furono nella squadra rivale per eccellenza, la Liberty Professionals FC: "Scelgo l'Asante Kotoko" dice Muntari.
A 26 anni, l'ex Udinese, che potrebbe trasferirsi in Turchia al Galatasaray, non disdegnerebbe neanche una nuova esperienza negli States: "Se si presenta un'offerta conveniente perchè non provare? Gli Stati Uniti mi pacciono, è un grande paese e il loro calcio è in evoluzione, quindi non vedo il problema se dovessi trasferirmi lì ,magari dinanzi a un'offerta allettante" conclude Muntari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA