Jeison Murillo, autore del gol con cui questa notte la Colombia ha battuto il Brasile, è stato oggi in conferenza stampa, dove gli è stato addirittura chiesto cosa si provi ad essere entrato nella storia: "Ho fatto la storia? Io non la vedo proprio così, la vedo come una vittoria gratificante e positiva per una Nazionale che vuole sempre crescere. Una vittoria che motiva tutto il paese.
primo piano
Murillo: “Inter sogno realizzato. Ho fatto la storia? Non direi. Con Neymar…”
Jeison Murillo, autore del gol con cui questa notte la Colombia ha battuto il Brasile, è stato oggi in conferenza stampa, dove gli è stato addirittura chiesto cosa si provi ad essere entrato nella storia: “Ho fatto la storia? Io non la...
LA LITE CON NEYMAR - "Non è successo niente di che. E' stata una situazione molto rapida, l'adrenalina della partita ti porta a fare cose del genere ma non è successo niente di che".
A Murillo, poi, è stato chiesto se rappresenti una motivazione approdare all'Inter: "La motivazione è stare qui e fare parte di questa famiglia, lottando per un obiettivo. L'Inter è ovvio che sia un sogno che si è realizzato però arriverà dopo il momento di pensare all'Inter. Ora sono in Nazionale e devo pensare a raggiungere il nostro obiettivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA