"Volevo contribuire alla vittoria della squadra e con questo spirito sono sceso in campo e ho giocato, ci sono riuscito, ne sono felice", parla così Yuto Nagatomo, al termine della gara contro il Chievo, in cui lui è stato uno dei migliori in campo. "All'Inter ci sono molti bravi giocatori - prosegue Nagatomo - e so che non posso essere titolare in ogni partita, per questo mi devo preparare per essere sempre pronto in ogni occasione. La rimonta in Champions? Credo che il risultato possa essere ribaltato e se non pensassimo così sarebbe anche inutile giocare la partita, ma noi ci crediamo eccome".
primo piano
Nagatomo: “Contento di aver contribuito. E ora rimontiamo!”
“Volevo contribuire alla vittoria della squadra e con questo spirito sono sceso in campo e ho giocato, ci sono riuscito, ne sono felice”, parla così Yuto Nagatomo, al termine della gara contro il Chievo, in cui lui è stato uno dei...
Infine, chiusura sul sostegno al Giappone: "In Italia tutti i tifosi e tutti i giocatori hanno dimostrato di essere vicini al popolo giapponese e per questo li ringrazio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA