Manca ancora qualche giorno, poi Yuto Nagatomo sarà a tutti gli effetti un giocatore nerazzurro. Lorenzo Minotti, il direttore sportivo del Cesena, a proposito della trattativa (ai microfoni di Premium Calcio) ha dichiarato:
primo piano
Nagatomo, ds Cesena: “Resta all’Inter. Caldirola? Ci piace. Santon piace alla Roma…”
Manca ancora qualche giorno, poi Yuto Nagatomo sarà a tutti gli effetti un giocatore nerazzurro. Lorenzo Minotti, il direttore sportivo del Cesena, a proposito della trattativa (ai microfoni di Premium Calcio) ha dichiarato: “Mi auguro...
"Mi auguro che l'operazione con l'Inter vada in porto, doveva già succedere a gennaio ma c'era il problema dell'FC Tokyo che ce l'aveva dato in prestito. Nella trattativa dello scorso inverno era previsto che arrivasse da noi qualche giovane nerazzurro, su questo prima ufficializziamo l'allenatore, poi vedremo chi sarà il prescelto come contropartita. Caldirola ci piace, ma ce ne sono anche tanti altri, il settore giovanile interista ha fatto benissimo negli ultimi anni. Santon? Dobbiamo dirgli grazie per la salvezza, è stata un'alternativa valida sia a destra che a sinistra. Adesso verificheremo cosa ha intenzione di fare l'Inter che credo abbia mercato per lui. Piace alla Roma di Sabatini, questo lo so..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA