primo piano

Nagatomo: “Per me è un sogno giocare qui, mi ispiro a Candela”

Il piccolo giapponese ha stregato tutti con la sua volontà e la sua simpatia. L’Inter con molto probabilità a fine stagione lo riscatterà dal Cesena e lui è molto entusiasta della sua avventura europea. Intervistato dal francese...

Francesco Parrone

Il piccolo giapponese ha stregato tutti con la sua volontà e la sua simpatia. L'Inter con molto probabilità a fine stagione lo riscatterà dal Cesena e lui è molto entusiasta della sua avventura europea. Intervistato dal francese topmercato.com ha spaziato su varii argomenti:

“Tutto quello che so è che giocherò in Italia il prossimo anno. Non conosco la volontà dell’Inter ma ho imparato molto da quando sono arrivato a Milano e spero di rimanere per confermarmi a grandi livelli”

Le competizioni europee lo affasciano fin da piccolo:"Guardavo le partite dei campionati europei da molto tempo. Sono cresciuto con Maldini, Inzaghi e Totti .... Ma c'era un giocatore che era la mia fonte di ispirazione. Parlo di Vincent Candela, ex giocatore della AS Roma . Un grande giocatore, molto versatile. Anche il mio tecnico della nazionale, Alberto Zaccheroni  ha detto che gli ricordo Candela. Spero di vedere altri miei connazionali in Europa. Qui si giocano i migliori campionati al mondo e arrivare è il sogno di ogni calciatore. Nella J-League ci sono molti grandi talenti. Guardate per esempio Shinji Kagawa del Borussia : è un vero campione e non costa molto"