Continua il pressing dell'Inter su Nahitan Nandez, considerando il fatto che i nerazzurri e il Cagliari stanno parlando su più tavoli. Per il Corriere dello Sport, però, l'affare è ad oggi difficile per alcune condizioni imposte dal club sardo: "Tra tutti i nomi scandagliati (nell'elenco c'è anche Zappacosta) Nandez è al momento l'unico per il quale il club di appartenenza accetterebbe il prestito con diritto di riscatto. Peccato per l'Inter che le condizioni rossoblù siano "pesanti".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Nandez in prestito? Il Cagliari impone condizioni “pesanti”: e l’Inter risponde
Nandez è al momento l'unico per il quale il club di appartenenza accetterebbe il prestito con diritto di riscatto. Peccato per l'Inter che le condizioni rossoblù siano "pesanti"
Quali? O un prestito oneroso sul modello di quello che il Milan ha pagato per Tonali (10 milioni) oppure un prestito di 2 milioni con Zhang che però fa andare in Sardegna Nainggolan con lo stipendio pagato (8,5 milioni lordi spalmati come buonuscita in 3 bilanci). All'Inter al momento non ci sentono: conoscono il valore di Nandez, ma non lo ritengono una priorità e temporeggiano", scrive il quotidiano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA