Massimiliano Nebuloni, inviato di Sky al seguito dell'Inter, ha analizzato la situazione in casa Inter, dopo le ultime non brillantissime esibizioni dei nerazzurri. Ecco le sue valutazioni, riprese da fcinter1908.it:
primo piano
Nebuloni: “Se si fosse giocato con il Lecce l’Inter avrebbe schierato…”
Massimiliano Nebuloni, inviato di Sky al seguito dell’Inter, ha analizzato la situazione in casa Inter, dopo le ultime non brillantissime esibizioni dei nerazzurri. Ecco le sue valutazioni, riprese da fcinter1908.it: “Le ultime quattro...
"Le ultime quattro uscite dell'Inter hanno denotato soprattutto importanti problemi in difesa, con 10 gol subiti in 4 partite (tra City, Milan, Olympiakos e Chievo). Gasperini non ha i giocatori al momento per il 3-4-3, ed è probabile che se si fosse disputata la prima di campionato avrebbero giocato Sneijder dietro a Milito e Pazzini. Il tecnico deve apportare delle modifiche, una potrebbe essere il ritorno alla difesa a quattro, che è il sistema che la squadra conosce meglio. A centrocampo? Con Kucka rimandato almeno fino a gennaio, è probabile che arrivi solo Poli, ma i titolari dovrebbero essere sempre Motta, Stankovic, Cambiasso e Zanetti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA