primo piano

Nerazzurri tra Lucas, Julio Cesar e Sahin: intrighi di mercato

Risolta la telenovela Viviano, trovato l’accordo con il Twente per Castagnos l’Inter continua l’operazione “tesoretto” per arrivare a Lucas. Il brasiliano ha fatto sapere che dopo le Olimpiadi deciderà il suo futuro....

Giovanni Montopoli

Risolta la telenovela Viviano, trovato l'accordo con il Twente per Castagnos l'Inter continua l'operazione "tesoretto" per arrivare a Lucas. Il brasiliano ha fatto sapere che dopo le Olimpiadi deciderà il suo futuro. E allora per non farsi trovare impreparata la società nerazzurra continua a sfoltire rosa e ingaggi. 

L'inizio di settimana potrebbe coincidere con il saluto di un altro eroe del triplete; l'entourage di Julio Cesar - sbarcato in Italia ieri - starebbe affinando la propria strategia per arrivare alla rescissione (con buona uscita per il brasiliano) che spingerebbe di fatto l'oramai ex portiere nerazzurro verso un ritorno in patria. 

Con un occhio alle Olimpiadi e un orecchio in Spagna, i nerazzurri continuano a monitorare la situazione di Shain, oramai divorziato in casa con il Real Madrid. "Se ha la possibilità di giocare in un'altra squadra è meglio che se ne vada" ha sentenziato Mourinho che di fatto ha messo alla porta il calciatore sul quale però sembrerebbe essere piombato anche l'Arsenal.