Nessun obbligo di vincere un trofeo a fine stagione. Anche perché pretendere l'Europa League, in questo momento, sembra pura utopia per l'Inter. Dopo la sconfitta contro la Lazio, all'interno degli spogliatoio c'è stato un confronto sereno, senza accuse né tanto meno ultimatum da parte della società al tecnico.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Niente diktat trofei, Zhang ha chiesto una sola cosa a Spalletti dopo Inter-Lazio
Luciano Spalletti dovrà traghettare l'Inter fuori da una crisi di gioco e risultati
Come racconta il Corriere dello Sport, "Zhang ieri è partito per la Cina (è andato a festeggiare con la famiglia il capodanno cinese; previste diverse iniziative sui social del club) fiducioso che già domani con il Bologna arriverà un riscatto, ma la situazione verrà comunque monitorata con attenzione. A Spalletti sarà fornita la massima fiducia e la parola d’ordine sarà evitare i toni catastrofistici, ma il periodo nero dovrà durare di meno rispetto al 2017-18".
Ecco l'unica, vera richiesta fatta al tecnico: far uscire l'Inter dalla crisi in un periodo di tempo più breve rispetto allo scorso anno, quando i nerazzurri, con due mesi osceni, rischiarono di vanificare la corsa Champions.
© RIPRODUZIONE RISERVATA