primo piano

Niente Juventus per Sneijder, Chivu e Stankovic recuperati

L’Inter è tornata in campo per preparare la sfida di domenica sera contro la Juventus. Dall’infermeria arrivano notizie buone e altre meno. Le note positive riguardano Stankovic e Chivu. Il rumeno si è allenato in gruppo avendo...

Riccardo Fusato

L'Inter è tornata in campo per preparare la sfida di domenica sera contro la Juventus. Dall'infermeria arrivano notizie buone e altre meno.

Le note positive riguardano Stankovic e Chivu. Il rumeno si è allenato in gruppo avendo superato il problema al ginocchio, mentre oggi tornerà ad allenarsi con i compagni anche Stankovic che ha smaltito l'affaticamento. Qualche speranza di convocazione potrebbe averla Guarin che ormai da giorni si allena a pieno ritmo ma è chiaro che non ha ancora i novanta minuti nelle gambe, ed è facile pensare che l'esordio con l'Inter si a rimandato alla gara con il Genoa.

Poi arrivano le note dolenti. Sia Sneijder che Alvarez hanno fatto solo fisioterapia, ma mentre l'argentino è un pò più avanti, l'olandese non ha ancora recuperato il risentimento al retto femorale e quindi entrambi, salvo recuperi lampo sembrano out per domenica.