primo piano

Non solo Eder, si lavora a centrocampo. Spunta pista a sorpresa!

Dunque il mercato dell’Inter sta per decollare. Dopo avere incassato il tesoretto con la cessione di Guarin, il ds Ausilio si è messo al lavoro per accontentare Roberto Mancini. Detto già della questione Eder, secondo Tuttosport, è facile...

Riccardo Fusato

Dunque il mercato dell'Inter sta per decollare. Dopo avere incassato il tesoretto con la cessione di Guarin, il ds Ausilio si è messo al lavoro per accontentare Roberto Mancini.

Detto già della questione Eder, secondo Tuttosport, è facile pensare che il tecnico nerazzurro abbia chiesto alla sua dirigenza un centrocampista. Appurato che sembra difficile arrivare a Soriano, la Samp difficilmente si priverà di due giocatori di tal livello, i nerazzurri starebbero vagliando una serie di candidati.

Ad oggi sembra molto difficile tornare su un obiettivo come Diarra (l’Olympique Marsiglia vuole 10 milioni e non accetta una cessione in prestito, vedi anche il no per il difensore Rolando), da non scartare l’ipotesi Joao Pedro del Cagliari. La società sarda è storicamente vicina a quella nerazzurra e Ausilio - che potrebbe offrire il giovane Gnoukouri - ha visionato personalmente il brasiliano la settimana scorsa nel big match contro il Crotone.