Cambia l'ordine delle prossime avversarie della Fiorentina e Rossi avrebbe fatto volentieri a meno di tale cambiamento. Per fare un esempio la squadra non avrà più Amauri squalificato per la trasferta di Roma ma per l'impegno a Firenze con l'Inter, ed è evidente che il centravanti avrebbe fatto più comodo nella contesa casalinga. Difficile che al Franchi Rossi riproponga Cerci dall'inizio:l'esterno avrebbe di certo avuto spazio all'Olimpico, per ripresentarlo in casa andrà prima testato l'umore del tifo verso il giocatore che nella sfida alla Juve lasciò il gruppo in dieci per un fallo di reazione su De Ceglie.
primo piano
Nuovo calendario: Amauri salta l’Inter
Cambia l’ordine delle prossime avversarie della Fiorentina e Rossi avrebbe fatto volentieri a meno di tale cambiamento. Per fare un esempio la squadra non avrà più Amauri squalificato per la trasferta di Roma ma per l’impegno a...
In questi giorni si tenterà il recupero di Natasic, baby colonna della difesa, diventato presto giocatore indispensabile. Ci sarà tempo utile anche per Gamberini per provare a riprendersi un posto da titolare: contro la Roma, Rossi lo avrebbe lasciato fuori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA