L'Inter busserà alla porta del presidente del Porto Pinto da Costa a giugno non solo per riscattare Fredy Guarin. Secondo il quotidiano portoghese O'Jogo, infatti, sono altri due i gioielli dei Dragoes che i nerazzurri vorrebbero portare ad Appiano.
primo piano
O’Jogo: “L’Inter ne vuole due del Porto: James Rodriguez cercato quando…”
L’Inter busserà alla porta del presidente del Porto Pinto da Costa a giugno non solo per riscattare Fredy Guarin. Secondo il quotidiano portoghese O’Jogo, infatti, sono altri due i gioielli dei Dragoes che i nerazzurri vorrebbero...
Il primo è James Rodriguez, esterno del '91 colombiano, autentico protagonista della stagione insieme ad Hulk: "L'Inter è la prima squadra ad essere entrata in scena per Rodriguez. I nerazzurri lo hanno chiesto quando addirittura il giocatore non aveva nemmeno esordito al Dragao. Ora si sono inserite anche Manchester United, Psg e Bayern. La clausola è di 45 milioni" (non il valore ma la cifra della clausola rescissoria ndr).
L'altro nome è quello di Fernando: "Il brasiliano è l'altro giocatore del Porto che l'Inter sta cercando per la sua rivoluzione a centrocampo. Guarin verrà riscattato per 13,5 milioni ma i nerazzurri hanno già cercato Fernando in passato e lui ha dichiarato la scorsa estate di voler andare via".
© RIPRODUZIONE RISERVATA