primo piano

Oggi arrivano Laxalt e Carrizo. In futuro si penserà  all’attacco…

Oggi è il giorno di altri du evolti nuovi in casa Inter. In giornata arriveranno ad Appiano,Diego Laxalt e Pablo Carrizo. Ma, se per il primo, se ne riparlerà a giugno per il tesseramento, quando avrà ottenuto  il passaporto comunitario, per...

Riccardo Fusato

Oggi è il giorno di altri du evolti nuovi in casa Inter. In giornata arriveranno ad Appiano,Diego Laxalt e Pablo Carrizo. Ma, se per il primo, se ne riparlerà a giugno per il tesseramento, quando avrà ottenuto  il passaporto comunitario, per l'ex Lazio è giunto il momento di aggregarsi al gruppo dopo il permesso concessogli per la nascita del figlio.  

Ma sarà a giugno quando Moratti farà le cose in grande. Nonostante non sia più così scontato che sulla panchina dell'Inter ci sia ancora Stramaccioni, il presidente e il tecnico stanno pianificando il prossimo mercato Oltre a Campagnaro e Andreolli (per quest'ultimo derby col Milan) e l'acquisto per luglio di Paulinho, Moratti studia la situazione attaccanti.I nomi? Secondo 'TuttoSport', Dzeko, Leandro Damiao o Icardi, quest'ultimo fortemenete voluto dal giovane allenatore.