Arriverà oggi la decisione del Tribunale nazionale di arbitrato per lo sport, sulla competenza in seguito al ricorso della Juventus sulla revoca degli scudetti del 2005 e 2006, quest'ultimo poi assegnato all'Inter.
primo piano
Oggi il Tnas decide sulla competenza
Arriverà oggi la decisione del Tribunale nazionale di arbitrato per lo sport, sulla competenza in seguito al ricorso della Juventus sulla revoca degli scudetti del 2005 e 2006, quest’ultimo poi assegnato all’Inter. Si ascolteranno le...
Si ascolteranno le tre parti, Juventus, Federcalcio e Inter, ma sembra difficile che si oggi stesso sia il momento della decisione, anche se le parti hanno da tempo presentato le loro memorie. C'è da dire, inoltre che la Società bianconera, aveva contestato alcune procedure di deposito delle memorie, prova ne sia il fatto che stamattina si svolgerà un'altra udienza. Se il Tnas si dovesse dichiarare incompetente, la Juventus molto probabilmente si rivolgerà al Tar del Lazio. Se invece, il Tnas acceterà di decidere, verrà fissata una nuova udienza per discutere nuove eccezioni preliminari.
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA