Patrick Olsen spiega alla stampa danese il perché ha scelto lo Strømsgodset e non è tornato in Danimarca, mostrando anche di avere fiducia nei programmi dell'Inter: "Non volevo tornare a casa così presto, preferivo rimanere ancora all'estero. Ma avevo bisogno di un club che mi facesse giocare con regolarità, non potevo più stare in panchina costantemente. Per questo ho deciso di venire allo Strømsgodset".
primo piano
Olsen: “L’Inter ha un piano, ecco perché mi ha solo prestato. A a fine 2014…”
Patrick Olsen spiega alla stampa danese il perché ha scelto lo Strømsgodset e non è tornato in Danimarca, mostrando anche di avere fiducia nei programmi dell’Inter: “Non volevo tornare a casa così presto, preferivo rimanere ancora...
E l'Inter? Olsen non chiude il capitolo: "L'Inter mi ha dato in prestito e non mi ha ceduto, e probabilmente questo significa che hanno un piano per me. Vogliono che io faccia esperienza e giochi con regolarità. Ma non sono stanco dell'Italia e dell'Inter. Ora sto semplicemente provando qualcosa di diverso, con uno stile diverso di gioco. Posso imparare da entrambi i mondi. Vedremo poi a fine anno che programmi ha l'Inter per me. Vedremo come sarà il mio 2014, può succedere di tutto. Posso restare qui, posso tornare all'Inter o posso andare altrove. E' bello avere tante opzioni ma ora non ci penso più di tanto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA