Sono ore decisibe per il futuro di Sneijder. In Turchia sono convinti che alla fine il capitano dell'Olanda accetti le lusinghe del Galatasaray, e il fatto che Wes non abbia detto subito no e si sia preso qualche giorno per decidere è già un fatto. Lui agli amici più stretti continua a ripetere di sentirsi dell'Inter ma la fine dii gennaio si avvicina e ogni momento è buone perchè arrivino novità.
primo piano
Ore decisive per Sneijder. Ci sono segnali che…
Sono ore decisibe per il futuro di Sneijder. In Turchia sono convinti che alla fine il capitano dell’Olanda accetti le lusinghe del Galatasaray, e il fatto che Wes non abbia detto subito no e si sia preso qualche giorno per decidere è già...
L'accordo tra Inter e Gala è di fatto già concluso, e ora bisogna vedere quanta forza avrà Wesley per opporsi a questo affare che dice 10 milioni all’Inter, 6 milioni subito al giocatore e poi 3,5 con allegati vari bonus, calcistici e non. Il ds turco ha dichiarato che entro 24 ore Sneijder darà una risposta ma la sensazione è che fino a lunedì non se ne faccia nulla. Non trova conferma, inoltre, l'indiscrezione filtrata l'altro giorno che l'olandese abbia chiesto una buonauscita all'Inter, mentra trova conferma il fatto che il presidente del club Unal Aysal avrebbe parlato direttamente con Wesley, naturalmente per convincerlo. Non è dato sapere se il contatto sia avvenuto di persona o al telefono, ma la visita del numero uno turco dei giorni scorsi a Milano lascia più spazio alla prima ipotesi.
Il prossimo sarà un fine settimana decisivo!!
© RIPRODUZIONE RISERVATA