Corrado Orrico, ex allenatore dell' Inter, analizza a Radio Sportiva i perchè di una stagione, quella nerazzurra, partita male: "Un'Inter vera come quella di 3-4 anni fa, con i suoi giocatori al top, avrebbe supplito alle mancanze attuali. Ora dà l´impressione di essere una squadra usurata, senz´anima. L´anno scorso la teneva in piedi Eto´o, che ora però non c´è più, quindi verranno ancora più fuori i suoi limiti".
primo piano
Orrico: “L’Inter sembra usurata, senza Eto’o verranno fuori i limiti”
Corrado Orrico, ex allenatore dell’ Inter, analizza a Radio Sportiva i perchè di una stagione, quella nerazzurra, partita male: “Un’Inter vera come quella di 3-4 anni fa, con i suoi giocatori al top, avrebbe supplito alle...
Le colpe della situazione interista: "La colpa è di chi non ha rinnovato una squadra che aveva già vinto tutto, quindi della società. Sugli allenatori vedo meno responsabilità.. Difficile trovare un altro Mourinho. I giocatori dopo aver vinto tutto erano chiaramente appagati. Gasperini non ha, ade esempio, gli strumenti giusti per dare spinta alla sua squadra".
Sulla corsa scudetto: "Il Milan appena recupera Ibrahimovic torna ad essere una seria pretendente allo scudetto. L´Inter è più lontana. La Juventus deve ancora acquisire spessore tecnico-tattico, mentre il Napoli lo vedo meglio perchè ha un´inteleiatura consolidata dall´anno scorso, e arricchita ad esempio dall´arrivo di Inler. La lotta è tra il Milan, il Napoli e la Juventus".
© RIPRODUZIONE RISERVATA