FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Ossigeno Inter, 280mln nelle casse Suning Holdings, le scadenze fanno meno paura

Lo Stato cinese ha acquistato il 23% di Suning.com nei giorni scorsi. Atto che ha portato nelle casse di Zhang Jindong circa 1,9 miliardi

Marco Macca

Come vi abbiamo scritto, lo Stato cinese ha acquistato il 23% di Suning.com nei giorni scorsi. Atto che ha portato nelle casse di Zhang Jindong circa 1,9 miliardi di euro. Di questi, scrive Tuttosport, 280 milioni di euro saranno trasferiti in Suning Holdings, società che controlla anche l'Inter. Vero e proprio ossigeno per le finanze nerazzurre:

 Getty Images

Le scadenze fanno meno paura

"I Governo di Pechino ha ufficializzato l’ingresso di due società statali controllate dalla municipalità di Shenzen (Kunpeng Capital e Shenzhen International) in Suning.com, acquistandone il 23% per circa 1,9 miliardi di euro. Di questi, circa 280 milioni entreranno nelle casse di Suning Holdings che controlla l’Inter: il che può dare ossigeno ai problemi di liquidità del club che entro fine marzo deve onorare la rata col Real per l’acquisto di Hakimi (10 milioni) ed ha garantito il pagamento degli stipendi di gennaio".

(Fonte: Tuttosport)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso