Anche per la Gazzetta dello Sport il migliore di ieri tra le fila nerazzurre è numero 1, Samir Handanovic. Non convicono invece Botta ed Hernanes entrati nella ripresa.
primo piano
Pagelle GdS – Alvarez sostituito a sorpresa, Botta affonda. Handa…
Anche per la Gazzetta dello Sport il migliore di ieri tra le fila nerazzurre è numero 1, Samir Handanovic. Non convicono invece Botta ed Hernanes entrati nella ripresa. Queste le pagelle della Rosea Handanovic voto 7 – Nella tana del lupo...
Queste le pagelle della Rosea
Handanovic voto 7 - Nella tana del lupo è difficile passare nottate serene. Così il portiere comincia subito con una buona reattività sulle conclusioni di Strootman e Gervinho mentre sul gol annullato a Destro pasticcia un pò. Grande invece la parata su Pjanic che poteva indirizzare la partita.
Botta voto 5 - Enra per provare a galleggiare nella trequarti di campo invece affonda in una sorprendente mediocrità. Prova a tirar fuori un paio di assoli ma fallisce e si spegne presto. Deve crescere
Hernanes voto 5,5 - sarà che da ex laziale sente la partita più di tutti ma stavolta il profeta non trova le parole giuste per condurre il popolo nerazzurro alla vittoria. Recuperato all'ultimo, sembra avere guizzi nelle gambe ma la mira non è delle migliori.
Alvarez voto 6,5 - il modo in cui accarezza il pallone da capire perchè Sabatini sia sempre stato un suo grando estimatore tanto da essere ad un passo dal portarlo in giallorosso. Su di lui anche uno come Strootman patisce un pò.
© RIPRODUZIONE RISERVATA